G-8X9FB2YCC0

Trend

Stefania Orlando racconta la prima gaffe della sua carriera: “Che mortificazione”

Le parole della showgirl e conduttrice sugli inizi di carriera, non sempre perfetti

Pubblicato

su

Stefania Orlando e quella gaffe a inizio carriera

Stefania Orlando ha raccontato la prima gaffe di cui si è resa protagonista, a inizio carriera. L’ex gieffina ma anche showgirl e conduttrice è infatti entrata nel mondo della tv e dello spettacolo diversi anni fa, dopo aver svolto il lavoro di agente immobiliare ma anche di modella.

“Disse di essere un non vedente ma io non lo sentii”

Stefania Orlando ha ricordato la sua prima gaffe televisiva, in un’intervista per Il Corriere della Sera. Queste le parole della showgirl e conduttrice a tal proposito: “La prima figuraccia che mi viene in mente? È quella durante il gioco del camioncino a ‘I fatti vostri“. In questo caso Stefania svolgeva il ruolo di co-conduttrice all’interno del programma. Il meccanismo prevedeva che il telespettatore, collegato via telefono, potesse scegliere una busta a caso. E lì dentro c’era un premio.

La reazione del telespettatore

Disse di essere un non vedente, ma io non sentii. E gli offrii un televisore in cambio dei soldi“, ha aggiunto Stefania. Ancora: “‘Non lo voglio, non mi interessa’. E io imperterrita ‘Ma come? Una bella tv a colori!’. ‘Come le ho detto, sono cieco’. Oddio che mortificazione. L’unica mia scusante è che a volte l’audio è migliore da casa che in studio”.

Exit mobile version