G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Stefania Orlando per la fine dell’amore con Gianlorenzi a Tale e Quale Sanremo

Il dolore di Stefania Orlando a Tale e Quale Sanremo: le parole sulla fine dell’amore con Simone Gianlorenzi

Pubblicato

su

Stefania Orlando in lacrime a Tale e Quale Sanremo: la fine dell’amore con Simone Gianlorenzi

È una Stefania Orlando ancora molto provata dalla fine dell’amore con Simone Gianlorenzi quella che è stata mostrata ieri sera a Tale e Quale Sanremo: l’ex GF Vip 7 è infatti una delle vip nel cast dello speciale di Conti dedicato a Sanremo, e certo a volte le canzoni aiutano a tirare fuori proprio il più acuto dolore.

L’addio dopo 15 anni di amore

Prima di tutto è opportuno sottolineare ed evidenziare un aspetto. Tale e Quale Sanremo, le due puntate “speciali” di Tale e Quale Show con Carlo Conti, è stato registrato nel dicembre scorso, mesi prima dunque della sua attuale messa in onda. Per molti però poco conta questo aspetto, soprattutto quando parliamo di tempo e di amore. Impossibile da notare infatti la sofferenza di Stefania Orlando. L’ex concorrente del GF Vip 7 è stata chiamata a rapporto da Carlo Conti per questi due speciali dedicati a Sanremo, forte del suo successo in passato proprio a Tale e Quale Show.

Le lacrime di Stefania Orlando a Tale e Quale Sanremo: c’entra Simone Gianlorenzi

Così Stefania Orlando è ritornata nello studio Rai, ma qualcosa è cambiato. Da settembre scorso, quando c’è stato l’annuncio ufficiale, Stefania Orlando è tornata single. É finito infatti, dopo 15 anni, l’amore con Simone Gianlorenzi. Un amore folle che è giunto al termine con immensa sofferenza da entrambe le parti. Arriva così il momento dell’esibizione di Stefania Orlando, e la canzone è sicuramente funzionale a strapparle una riflessione molto intima e privata. Stefania ha dovuto infatti calarsi nei panni di Fiorella Mannoia sulle note di Come si cambia. “Essendo tornata single dopo tanti anni, sento questo brano molto affine, le parole della Orlando durante la clip di presentazione. E non manca nemmeno un crollo, la lacrime che hanno la meglio e l’abbraccio di Emanuela Aureli, coach del programma.

Exit mobile version