Programmi
Stefania Orlando: “Mi sono sentita in imbarazzo”, la verità sulla d’Urso
Cosa è davvero successo tra Stefania e Barbara
Stefania Orlando: cos’è successo con Barbara
Stefania Orlando nelle ultime ore ha voluto fare una piccola precisazione: lei non ha rifiutato il ruolo di opinionista alla Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina ha dunque voluto mettere a tacere il gossip che nel dettaglio la riguarda.
“Non è stato carino nei confronti di Barbara”
Stefania ha quindi chiacchierato con il settimanale Mio e ha deciso di mettere i puntini sulle i. Nello specifico, sul “caso Barbara d’Urso”, a lei strettamente collegato. Già perché tempo fa si vociferava che la Orlando avesse avuto un contatto per il ruolo di opinionista alla Pupa e il Secchione Show, ruolo poi effettivamente affidato ad Antonella Elia. La notizia ha comprensibilmente cominciato a circolare ma con un taglio – a detta di Stefania – un po’ troppo sensazionalistico.
“In verità non ho rifiutato: ho raccontato di aver fatto un colloquio che però si è concluso con un nulla di fatto. Non capisco perché alcuni giornali amino fare i titoli sensazionalistici“. E ancora, più nello specifico: “Semplicemente, dopo il colloquio, le cose sono andate così: io ho fatto altre cose, loro hanno scelto altre persone. Non è stato carino nei confronti di Barbara e dei suoi autori che conosco da tanti anni, mi sono sentita in imbarazzo“.
Stefania Orlando: il desiderio di condurre La Talpa
Ma non è finita qua, perché Stefania Orlando nella stessa intervista ha ammesso di avere un desiderio: la conduzione del programma La Talpa. Ora che è certo che Simona Ventura non condurrà La Talpa, chissà che magari non possa essere la volta di Stefania Orlando, dopo il gossip su Barbara d’Urso.