Programmi
Stefania Orlando, l’apprezzamento di Mina per la sua interpretazione a Tale e Quale Show
Un’esibizione che avrebbe fatto ruggire di apprezzamento anche la Tigre di Cremona
Nella puntata di Tale e Quale Show andata in onda venerdì 1 ottobre, l’ex gieffina Stefania Orlando si è cimentata in un’esibizione al limite dell’impossibile, dovendo vestire i panni della mitica Mina alle prese con L’importante è finire. Il pezzo, scritto da Cristiano Malgioglio, è riuscito a fare breccia tra tutti i giudici, ma non solo. Parrebbe che anche la Tigre di Cremona, Mina, avrebbe espresso il proprio apprezzamento per quanto andato in scena.
Stefania Orlando e l’apprezzamento dei giudici di Tale e Quale Show
L’esibizione di Stefania Orlando si veste di grigio, riportando i telespettatori a una tv degli albori, in cui Mina era, ma lo è ancora, la voce che ha accompagnato intere generazioni con quel timbro unico e quel fascino che nessuno è mai riuscito a eguagliare. La Orlando porta sul palco un’ interpretazione de L’importante è finire che ha macinato consensi su consensi: “Sei stata fantastica!“, ha affermato Giorgio Panariello, “Ha fatto un bellissimo lavoro!”, ha proseguito Loretta Goggi e, in chiusura, dopo una serie di giudizi positivi è proprio Cristiano Malgioglio a sganciare la bomba: “So che Mina ci segue“.
Le parole di Mina sull’interpretazione di Stefania Orlando
Stando a quanto riportato dal portale Dagospia, proprio Mina avrebbe comunicato al giudice dello show il suo apprezzamento per quanto visto e realizzato da Stefania Orlando: “Si mormora che la mitologica Mina dopo aver visto a Tale e Quale show Stefania Orlando nei suoi panni abbia inviato un messaggio, attraverso terzi, al suo amico cantautore sentenziando: ‘Non male la ragazzina‘”. Un commento che vale decisamente di più rispetto al primo posto in classifica.