TV e SPETTACOLO
Stefania Orlando, l’affondo a Lorenzo Amoruso: “Alex Belli insegna”
L’attacco dell’ex gieffina verso le parole di Amoruso
Stefania Orlando sbotta contro il compagno (o ex?) di Manila Nazzaro
Lorenzo Amoruso ha scioccato tutti con il suo post arrivato nella serata di ieri nel corso della puntata del GF, in cui ha scritto di volersi prendere del tempo per sé e, a quanto si intende, anche da Manila Nazzaro. A rispondere all’ex calciatore, però, c’ha pensato oggi Stefania Orlando, con alcune storie e post decisamente al vetriolo.
Stefania Orlando attacca Lorenzo Amoruso su Instagram
Lorenzo Amoruso, che ha sempre difeso a spada tratta Manila Nazzaro, come è successo nel caso di Katia Ricciarelli o di Nicola Pisu, ha deciso di prendersi del tempo per riflettere, dato che non vede in Manila la donna di cui si è innamorato a suo tempo. Oggi, a rispondergli, arriva però Stefania Orlando, che di certo non gliele ha mandate a dire. Dopo aver ricondiviso la storia di Amoruso, l’ex gieffina ha commentato infatti: “Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna. Alex Belli insegna“.
Ma non solo, visto che dopo la storia, è arrivato anche un video in cui la Orlando ha letto il messaggio scritto da Lorenzo Amoruso, declinandolo però al femminile.