GF VIP
Stefania Orlando commenta il GF: il duro attacco a Rosy Chin
Le dure parole dell’ex protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini sulla chef
Stefania Orlando commenta il GF: le parole su Rosy Chin
A Stefania Orlando non piace Rosy Chin, questo è certo. L’ex gieffina dell’edizione vip del reality vinta da Tommaso Zorzi ha preso la parola sull’attuale GF condotto da Alfonso Signorini, su Canale 5.
Nello specifico Stefania ha voluto commentare l’antipatia tra due concorrenti: la chef Rosy Chin e l’attrice Beatrice Luzzi. Un’antipatia più che evidente, di cui si è anche parlato in puntata, e che non è passata di certo inosservata.
“Non abbiamo bisogno della badante”
Stefania Orlando ha attaccato la chef Rosy Chin, attuale concorrente del Grande Fratello, nella cornice di Casa Chi. Queste le parole dell’ex gieffina e showgirl: “Beatrice mi piace molto. Ho visto la diatriba con Rosy e la Luzzi ne esce totalmente vincitrice. L’altra che si è presa questo ruolo di badante della Casa: ma chi te l’ha chiesto? Prima fai le cose e poi nessuno deve accettarle a tutti i costi!“.
Ancora: “Anche noi avevamo Maria Teresa Ruta che faceva tutto per tutti e veniva puntualmente nominata. Non significa che se cucini per tutti nessuno ti nomina, non devi rimanerci male. E comunque tutti siamo in grado di farci un piatto di pasta quindi non abbiamo bisogno della badante. Perché poi lei decide quello che si mangia e quando. Ma che pizza ragazzi, dai!“.