GOSSIP
“Stavi meglio mora”: il commento sul look di Levante fa arrabbiare la cantante
Perché Levante si è arrabbiata, le parole della cantante
Levante cambia look: da mora a bionda
Chi conosce Levante sa che la cantante cambia look di frequente: in questo, ovviamente, non c’è nulla di male. Si tratta di una scelta personale che, certo, è possibile commentare esprimendo anche la propria opinione a riguardo, ma che dovrebbe saper rimanere propria. Di recente, invece, la cantante si sarebbe sentita un po’ invasa dai commenti altrui proprio su come la stessa artista sceglie di rappresentarsi e portarsi al mondo.
Lo scambio di battute con una signora
Levante ha parlato del proprio look, in riferimento ad una velata critica ricevuta di recente. Queste le parole circa l’accaduto, della stessa artista, ospite del talk Programma di FqMagazine, condotta da Claudia Rossi e Andrea Conti. “Stavo passeggiando in zona Loreto a Milano e per la prima volta mi è successo che una donna sulla cinquantina con il compagno si è girata e mi ha detto ‘stavi meglio mora’“.
A questo punto, la reazione dell’artista: “Io ero con il mio compagno Pietro e un amico e siamo rimasti in silenzio. La signora deve essersi resa conto della situazione, tanto che il suo compagno le ha detto ‘ma poverina, ma che fai, ma come ti viene in mente?’. E lei per reazione ha risposto ‘vabbè volevo dirglielo’“.
La riflessione dell’artista
Levante ha dunque riflettuto sull’accaduto, collegando il commento della signora ad un vero e proprio atto di maleducazione. Sempre Levante: “Ho continuato a guardarla in silenzio e la signora mi ha detto ‘magari non ti interessa’ e io le ho risposto ‘Infatti!’ (…) Il problema è che la gente scambia la libertà di espressione con la maleducazione. Esiste un limite a tutto e il limite è l’educazione, che potrebbe salvarci”.