G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Stash confessa le sue emozioni per la seconda gravidanza di Giulia

Le parole del cantante napoletano

Pubblicato

su

Stash: la seconda gravidanza di Giulia

Stash dei The Kolors è attualmente in tour in tutta Italia per portare la sua musica dappertutto e fare festa. Insomma, far ballare e divertire tutte le persone che hanno scelto di venire ad ascoltarlo. Anche nella sua vita privata, però, è un momento estremamente delicato ed emozionante: sta per nascere la sua seconda bambina, dalla fidanzata Giulia Belmonte.

Stash: un turbinio di emozioni da vivere

Stash ha quindi parlato apertamente ai suoi followers di Instagram circa i suoi pensieri più profondi e sinceri degli ultimi giorni, con un lungo post. “Vi racconto una cosa, in questi giorni di tour intenso, prima della pausa di metà agosto, ho vissuto emozioni contrastanti. Ormai siamo agli sgoccioli con la gravidanza e la bimba potrebbe nascere da un momento all’altro, quindi sapevo che sarebbe potuta arrivare la famosa telefonata che aspettavo anche quando mi trovavo sul palco (tralasciando l’ansia che ho provato quando mi trovavo a 7/8 ore di distanza!)“.

Ed ancora: “Nel frattempo io sono in giro a fare concerti su e giù per l’Italia, a vivere le emozioni più assurde sul palco e giù dal palco insieme a voi. Boh, sarà che questi due anni di pandemia hanno fatto da “tappo emotivo”, ma quello che stiamo vivendo ai concerti dei The Kolors non si può spiegare! (…) Da un lato il palco e i concerti mi regalano botte potentissime, dall’altro sto vivendo la gioia più grande dal punto di vista umano/sentimentale“.

“Una delle cose più assurde della gravidanza…”

Così Stash ha specificato cos’è che trova “assurdo”, da intendere con l’accezione di straordinario”, della gravidanza di ogni donna. “Oggi sono tornato a casa e non immaginate cosa ho provato quando ho abbracciato la mia piccola grande famiglia dopo questi giorni. Giuro è indescrivibile! Una delle cose più assurde durante la gravidanza è il “rapporto” che si instaura col pancione! Il pancione emana qualcosa di forte, crea dipendenza… non so se è una cosa che capita a tutti, ma io per la seconda volta sto provando esattamente la stessa sensazione. Un legame così intenso!“.

Exit mobile version