MUSICA
Stash commenta il successo di Italodisco: “Non ce lo aspettavamo”
Le prime parole del frontman dei The Kolors
Stash dei The Kolors commenta il successo di Italodisco
Stash dei The Kolors ha commentato il successo di Italodisco, l’ultimo singolo estivo del gruppo rock, ma anche colonna sonora di questa estate italiana. Un vero e proprio grande successo quello che ha investito il gruppo ex volto di Amici di Maria De Filippi.
Un successo che pare non arrestarsi neanche sul finire dell’estate, anche se naturalmente i tormentoni hanno un effetto più evidente proprio nella stagione del sole, del mare e delle vacanze.
“È arrivata alla gente la forza della musica e di una canzone che si è insinuata piano piano”
Stash dei The Kolors ha commentato il successo di Italodisco in prima persona, per Il Fatto Quotidiano. Queste le parole del cantante: “Se ci aspettavamo il successo? Per niente“, ha ammesso candidamente l’artista. Ancora: “Quest’anno c’erano moltissimi pezzi e molti erano collaborazioni. Non abbiamo unito alcuna fanbase con un altro artista, siamo usciti con un singolo dopo più di un anno“.
Infine, il parere di Stash sul singolo che ha spopolato: “È arrivata alla gente la forza della musica e di una canzone che si è insinuata piano piano. Il successo è arrivato non solo dalle radio o dagli stream, ma anche dai meme che sono circolati. O dal dibattito sulla frase ‘Festino al bar’ anziché ‘Festivalbar’ con la cassa dritta“.