Programmi
Stash ad Amici: il perché del nuovo colore di capelli
Il nuovo colore di capelli di Stash ha un perché preciso
Stash: il cantante presenta il nuovo colore dei capelli
Stash, cantante ed adesso anche giudice ad Amici, ha da poco rivelato di aspettare insieme alla compagna Giulia Belmonte il secondo figlio/figlia. Sebbene Stash speri in una femminuccia, ancora del sesso non si sa nulla di certo. Proprio nell’ospitata di Verissimo di oggi (sabato 16 aprile) Stash si è raccontato tra vita personale, carriera e ovviamente Amici. Ma non si è potuto fare a meno di notare il nuovo colore – decisamente più chiaro – dei capelli del cantante. La causa l’ha svelata direttamente Stash.
Stash: il nuovo colore dei capelli, il perché
Mentre si parlava di carriera e di vita privata, come si è detto, Silvia Toffanin si è complimentata con Stash per la sua nuova chioma chiara. E il cantante dei The Kolors ha svelato che questa scelta è stata del tutto casuale, non voluta. Insomma, frutto di un incidente bizzarro: “In realtà era bianco però c’è stato un blackout dal mio parrucchiere: mi ha lasciato troppo tempo la decolorazione e sono diventati grigi”.
Stash ci ha riso su, e sui social giù in molti utenti lo hanno paragonato a Gabriel Garko. In un secondo momento, più serio, Stash ha raccontato di quanto la vicinanza di Giulia Belmonte sia fondamentale per lui: forte e combattiva, la compagna è sempre al suo fianco. Silvia a questo punto ha chiesto se tra i progetti ci fosse quello del matrimonio, ma Stash ha spiegato che ci penserà la vita a farli arrivare dove vuole. Loro semplicemente vivranno. I due comunque, hanno intenzione di allargare ulteriormente la famiglia, anche dopo la nascita del bebè ora in attesa.