Programmi
“Stasera tutto è possibile” verso la cancellazione: il retroscena
Iniziano a mettersi già male al principio le cose per De Martino in Rai
Stasera tutto è possibile verso il non ritorno in Rai: la colpa è di Stefano De Martino?
Si mettono male già in partenza le cose per Stefano De Martino in Rai e nell’aria già c’era un po’ questo sospetto, ma finora non aveva mai intaccato un programma amato dal pubblico come Stasera tutto è possibile che ora rischia di saltare del tutto.
Cosa sta succedendo dietro le quinte di Viale Mazzini.
I malumori dei dirigenti Rai dopo il gossip spietato sul conduttore
Ci sono più voci che, alla luce del finale, potrebbero essere messe insieme. Partiamo dall’indiscrezione rilanciata da Candela qualche giorno fa su presunti malumori in Rai proprio guardando a De Martino. Stefano si trova infatti ormai da settimane al centro di un gossip senza fine per l’ennesima fine della storia con Belén Rodriguez. Un gossip per certi versi spietato sul quale il conduttore non ha mai proferito parola. Presunti tradimenti, presunti allontanamenti: fiumi di inchiostro si stanno sprecando sulla crisi, e Stefano De Martino è quello che ultimamente ne sta uscendo peggio.
Non c’è certezza per “Stasera tutto è possibile”: tra le ipotesi c’è la cancellazione
La Rai però non ama questi gossip e soprattutto non ama che siano i suoi volti a trovarsi al centro. Così i dirigenti avrebbero iniziato ad esprimere il loro dissenso, contrariati da tutto quello che si sta dicendo su uno dei loro conduttori di punta. Che ora le cose siano tutte collegate? Sempre Candela su Dagospia parla ora di possibile cancellazione dal palinsesto di Rai 2 di Stasera tutto è possibile. Al momento il programma non è previsto in tv questo autunno con promessa di ritorno nel 2024, ma anche questa prospettiva inizia ad essere fragile. A farlo sapere sarebbe stato oltretutto anche uno dei protagonisti del programma, il comico Francesco Paolantoni. Il comico si sarebbe detto preoccupato all’idea che Stasera tutto è possibile potrebbe essere del tutto cancellato.