G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

“‘Starei volentieri lontano dalla televisione”: le parole di Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo

Che cosa hanno rivelato alcuni collaboratori di Maria

Pubblicato

su

Maria De Filippi: le parole sul ritorno in televisione dopo la morte di Costanzo

Pare che Maria De Filippi abbia parlato del suo ritorno in televisione, in seguito alla scomparsa dell’amato marito Maurizio Costanzo. Pare perché le parole che verranno riportate in quest’articolo non sono state pronunciate dalla conduttrice pavese, bensì da alcuni suoi stretti collaboratori. Ad ogni modo, parole interessanti, che aprono uno spiraglio su quello che potrebbe essere il pensiero della De Filippi sulla questione.

“É molto dura senza Maurizio, lei è molto molto provata”

Sulla questione del ritorno in televisione di Maria De Filippi si sarebbero dunque espressi alcuni suoi collaboratori, per il settimanale DiPiù. Nello specifico, stando alle loro dichiarazioni, Maria era decisa a non tornare ma poi ci avrebbe ripensato, avendo ben presente l’amore che il suo pubblico nutre nei suoi confronti. “‘È molto dura senza Maurizio. Però è mio dovere tornare, perché Maurizio avrebbe voluto così. Anche se, ripeto, per me non è per niente facile. Starei volentieri lontana dalla televisione‘”, queste sarebbero state le parole della conduttrice pavese.

Un pensiero, peraltro, condiviso anche da Giorgio Assumma (migliore amico di Costanzo per tutta la vita, oltre che suo avvocato personale). L’uomo, per Nuovo Tv: “Prima di oggi lei non aveva mai fatto tv senza di lui [Maurizio Costanzo, ndr]. Ogni volta che finiva una puntata lei gli telefonava o correva a casa per raccontargli quella o quell’altra cosa che era successa. Tra loro c’era un continuo scambio di pareri. Hanno passato più di trent’anni insieme. È una vita: una vita che Maria ora si appresta ad affrontare da sola”. E c’è sicuramente molto, molto dolore, ad oggi.

Exit mobile version