Trend
Squid Game diventa reality: su Netflix la gara per un montepremi da capogiro
Volete partecipare? Le candidature sono aperte
Far parte di Squid Game ora si può: la serie diventa un reality show dal montepremi stellare
La serie tv è stata un successo mondiale e Netflix ha così deciso di trasformare Squid Game in un reality show vero e proprio. Concorrenti in carne ed ossa, montepremi da record e un’ambientazione in pieno stile Squid Game: questa la ricetta di The Challenge, sottotitolo ufficiale del prodotto televisivo.
La versione in carne ed ossa di Squid Game mette in palio 4 milioni di dollari
456 persone potranno mettersi in gioco per accaparrarsi un bottino esorbitante, esattamente in linea con il racconto della serie. I 4,56 milioni di dollari in palio non costeranno ovviamente la vita a nessuno, ma saranno assegnati a chi riuscirà a superare le 10 prove ispirate agli episodi di Squid Game.
Squid Game: The Challenge, come funziona e come si può partecipare
Le prove non saranno una replica esatta di quelle viste nel corso della serie, ci saranno infatti alcune novità e sorprese. I giocatori potranno naturalmente stringere alleanze tra loro per avanzare nella competizione, ma a trionfare sarà solamente uno. Per partecipare all’esperimento sociale Squid Game: The Challenge, dal montepremi multimilionario, è possibile inoltrare la propria candidatura sul sito dedicato.