Connettiti con noi

Trend

Squid Game diventa reality: su Netflix la gara per un montepremi da capogiro

Volete partecipare? Le candidature sono aperte

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Squid Game terza stagione

Far parte di Squid Game ora si può: la serie diventa un reality show dal montepremi stellare

La serie tv è stata un successo mondiale e Netflix ha così deciso di trasformare Squid Game in un reality show vero e proprio. Concorrenti in carne ed ossa, montepremi da record e un’ambientazione in pieno stile Squid Game: questa la ricetta di The Challenge, sottotitolo ufficiale del prodotto televisivo.

instagram lawebstar.it

La versione in carne ed ossa di Squid Game mette in palio 4 milioni di dollari

456 persone potranno mettersi in gioco per accaparrarsi un bottino esorbitante, esattamente in linea con il racconto della serie. I 4,56 milioni di dollari in palio non costeranno ovviamente la vita a nessuno, ma saranno assegnati a chi riuscirà a superare le 10 prove ispirate agli episodi di Squid Game.

Un'immagine della serie televisiva Squid Game

Squid Game: The Challenge, come funziona e come si può partecipare

Le prove non saranno una replica esatta di quelle viste nel corso della serie, ci saranno infatti alcune novità e sorprese. I giocatori potranno naturalmente stringere alleanze tra loro per avanzare nella competizione, ma a trionfare sarà solamente uno. Per partecipare all’esperimento sociale Squid Game: The Challenge, dal montepremi multimilionario, è possibile inoltrare la propria candidatura sul sito dedicato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014