Serie Tv
Squid Game 2: quali personaggi ci saranno nella seconda stagione?
Parla il regista, che anticipa chi rivedremo nei prossimi episodi
Squid Game, la seconda stagione ci sarà: le rivelazioni del regista sui personaggi
Squid Game è stata la serie tv rivelazione del 2021 e ora i fan non aspettano altro che la nuova stagione venga resa disponibile da Netflix. I lavori sono iniziati, ma se non vi sono certezze sulla possibile data di uscita (si ipotizza per il 2024), è stato sollevato il velo di mistero circa alcuni dei protagonisti.
“So quali personaggi appariranno”: il regista di Squid Game rilascia alcuni dettagli ai fan
A rivelare alcuni dettagli sulla seconda stagione di Squid Game è stato proprio il suo regista Hwang Dong-hyuk. “So quali personaggi appariranno”, ha dichiarato lo showrunner che, consapevole che ai fan non sarebbe stato sufficiente, ha anche snocciolato alcuni nomi.
“Sicuramente ci sarà il protagonista Seong Gi-hun”, ovvero il protagonista assoluto della serie tv. La sua presenza poteva apparire scontata, visto il finale della prima stagione. Meno facile da prevedere la partecipazione di Front Man, confermata anche questa dal regista.
Torna anche l’amico-nemico di Seong Gi-hun?
A parlare del futuro della serie è stato anche l’attore Park Hae-soo, presente all’incontro Deadline Contenders di Los Angeles durante il quale sono state svelate le novità su Squid Game 2. Nella serie impersonava l’amico d’infanzia di Seong Gi-hun: “Io non lo vedo come un cattivo, ma come un uomo fra tanti, di quelli che incontriamo ogni giorno, che cambia perché subisce le situazioni e l’ambiente in cui si ritrova”.
L’ipotesi dei fan e la reazione del regista di Squid Game
Nonostante i pochi elementi a disposizione, i fan più accaniti hanno formulato la loro previsione su quanto vedremo nei prossimi episodi. A commentarle è stato sempre il regista di Squid Game: “Fra le loro ipotesi c’è che l’anziano O Yeong-su sia in realtà il padre di Seong Gi-hun. Sul set Jung-jae aveva avuto lo stesso dubbio…Mi colpisce che la storia susciti le stesse domande tanto nel cast quanto nel pubblico”. L’ipotesi si rivelerà azzeccata? Per la risposta forse dovremo attendere il 2024.