GF VIP
Squalifiche al GF VIP, ora parla l’avvocato: “Io farei causa”
“Chiederei un risarcimento”
Non si fermano le voci dopo i fatti recenti avvenuti nella Casa del GF VIP
Il giro di vite avvenuto al GF VIP, che ha causato due pesanti squalifiche negli ultimi 15 giorni, quella di Edoardo Donnamaria e quella di Daniele Dal Moro, continua a far discutere. Dopo un inizio di programma ad altissima tensione, che aveva portato a seri provvedimenti da parte di Alfonso Signorini e degli autori, il clima all’interno della Casa è tornato a farsi pesante, nonostante un lungo periodo di apparente calma. Mediaset ha deciso di intervenire per limitare episodi non ritenuti consoni con uno show di prima serata, ma a qualcuno tale cambiamento repentino delle linee guida non ha convinto.
Le parole di Annamaria Bernardini de Pace
Durante la partecipazione a Casa Pipol, l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace ha voluto esprimere la sua opinione in merito. La donna ha dichiarato senza peli sulla lingua cosa pensa a riguardo e come si comporterebbe se un suo assistito venisse squalificato dal reality show. “Perché se la sono presa solo con Edoardo Donnamaria? Ha solo detto ‘mi hai rotto il caz*o’. Lo si sente ovunque. E anche l’altro che ha preso per il collo la spagnola, si vedeva che scherzava. Allora erano da squalificare tutti, perché tutti dall’inizio sono scorretti dal punto di vista lessicale”, ha esordito la de Pace.
“Squalifiche al GF VIP? Chiederei risarcimento”
Successivamente la donna ha approfondito ulteriormente il tema squalifiche al GF VIP: “Se uno squalificato viene da me come cliente? Io farei la causa, chiederei un risarcimento. Questo perché c’è stato un atteggiamento non condivisibile che ha rovinato la mia immagine. Poi bisogna vedere come sono i contratti. Se c’è scritto che se uno dice una parolaccia può essere squalificato”.