Connettiti con noi

GF VIP

Spinalbese smaschera gli autori del GF Vip: “Tutte caz*ate”

Antonino Spinalbese è un fiume in piena in un fuori onda e ce l’ha con gli autori del GF Vip

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

spinalbese gf vip

Antonino Spinalbese, una furia contro gli autori del GF Vip: il video della “spallata” che non c’è

Sembra saperla molto lunga Antonino Spinalbese nella Casa del GF Vip 7, al punto di sapere ma non dire senza eccedere e rischiare controversie: al centro dell’attenzione c’è il diverbio avuto con Edoardo Donnamaria. La spallata c’è stata o non c’è stata? Di video in puntata non se ne vedono e Signorini giustifica perfettamente: “Non c’è per una ragione, non è stato realizzato“.

Spinalbese e Donnamaria a confronto, ma manca il video

Insomma, un’intera lite finisce per essere quasi sul nulla al GF Vip nel momento in cui Alfonso Signorini dichiara che agli atti manca del tutto il video della spallata. Una spallata di Donnamaria che sarebbe del tutto sfuggita alla sorveglianza delle centinaia di telecamere nella Casa del reality. Come sia possibile, si domanda il pubblico, e se lo domanda anche Spinalbese che in realtà sembra avere un’idea chiara dell’accaduto.

Spinalbese contro gli autori del GF Vip: “Tutte stronzat*”

Certamente il video della “spallata” incriminata avrebbe in qualche modo cambiato le carte in tavola, ma se il video non c’è, c’è poco da fare. Antonino Spinalbese è convinto però che quel video ci sia e che semplicemente siano stati gli autori a decidere a tavolino che non avrebbe dovuto esserci. Lo sfogo arriva durante un break in puntata e viene raccolto da Isa e Chia: “Devo stare in silenzio perché in questo momento qua io sono agitato e potrei dire delle cose vere, che penso, ma che possono essere giudicate in un altro modo“. Un Antonino che sembra nutrire forti dubbi nella “buona fede” degli autori: “Tutte delle grandi cazz*te perché ci sono due telecamere! Ma sono delle stron*ate! C’è una telecamera davanti la porta, dai. Secondo te non l’ho vista? Ma secondo te io non ho visto quella telecamera? Ma che sono scemo? Io lo so che sto andando contro la furbizia, sto andando oltre. Lo so che dovrei stare zitto, lo so…“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014