GF VIP
Spinalbese parla di Luna Marì: “Se prende da Belén sarò rovinato”
Spinalbese si lascia andare di nuovo a commenti sull’ex compagna Belén Rodriguez
Spinalbese parla ancora di Belén Rodriguez: il commento sulla figlia Luna Marì
Luna Marì continua ad essere un pensiero fisso nella mente di Antonino Spinalbese, ancora nella Casa del GF Vip 7 nonostante spesso minacci l’abbandono: proprio parlando della figlia, Spinalbese si è ritrovato di nuovo a nominare Belén Rodriguez.
Spinalbese e il commento su Belén Rodriguez
L’argentina era ben consapevole che con la presenza di Spinalbese nella Casa del GF Vip 7 il suo nome sarebbe venuto a galla spesso e volentieri. Quello che certo non era così scontato era che il nome di Belén Rodriguez facesse capolino così tanto spesso, così come quello del suo attuale compagno Stefano De Martino. L’ultimo a parlare di Belén è stato Antonino Spinalbese in riferimento alla piccola figlia Luna Marì.
Il commento su Belén: “Se prende dalla madre…”
Spinalbese stava infatti elogiando la bellezza di sua figlia, che ormai non vede da mesi, quando è arrivata l’ennesima frase proprio sulla mamma, l’ex compagna Belén Rodriguez. “Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente – si è così sfogato nella notte Spinalbese parlando con la Goich e Donadei – Ormai ha un anno e sei mesi“. Descrivendola e raccontando ai coinquilini quanto sia bella ai suoi occhi, così Spinalbese: “Se prende dalla madre… e poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima“. Insomma, parole proprio da padre innamorato della sua piccola che teme un po’ che tutta la sua bellezza in futuro lo farà penare in termini ovviamente amorevoli.
Sempre Spinalbese ha poi raccontato il momento della nascita, svelando la sua forte emozione: “La sera della nascita c’erano gli europei. Io ero nella clinica e avevo il computer per vedere la partita – ha raccontato l’hairstylist – Poi è arrivata da me l’infermiera e mi fa ‘ci siamo’. Io nemmeno realizzavo“.