G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Spinalbese in lacrime al GF Vip, ma Oriana si è stufata: “Mi ha rotto le pall*”

Oriana Marzoli stufa di Antonino Spinalbese ignora del tutto il suo pianto sotto le coperte: “Mi ha rotto le pall*”

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese in lacrime nella notte al GF Vip

Qualcosa turba l’animo di Antonino Spinalbese nella Casa del GF Vip 7, sempre più inquieto al punto da scoppiare a piangere sotto le coperte insieme ad Oriana. La bella venezuelana non sembra però c’entrare nulla con lo sfogo dell’ex di Belén, forse preoccupato da un motivo che però per il momento non ha voluto spiegare.

Il pianto di Spinalbese sotto le coperte con Oriana

È teso e preoccupato Antonino Spinalbese nella Casa del GF Vip 7, forse resosi conto d’aver perso in poco tempo molti consensi dentro e fuori dalla Casa. Il suo fare da latin lover senza pudore, girovagando come un’ape impazzita all’interno della Casa tra un fiore e l’altro, sembra avergli giocato contro sul finale. Ora molto vicino alla new entry Oriana Marzoli, Spinalbese non solo avrebbe chiesto di cambiare marcia e rallentare ma si sarebbe frenato del tutto.

Oriana stufa di Antonino: “Mi ha rotto le pall*”

Cos’è che sta preoccupando Antonino Spinalbese? La distanza dai propri affetti inizia a farsi sentire? C’entra sua figlia Luna Marì o sono le dinamiche create all’interno della Casa a renderlo teso come una corda di violino? Non proferisce parola Spinalbese, limitandosi però ad un lungo e silenzioso pianto a dirotto sotto le coperte. A confessare cosa sia accaduto è la stessa Oriana che si trovava a letto con lui: “Amore è stato molto strano. Sì quando eravamo a letto insieme. Perché piangeva accanto a me“, queste le parole della concorrente ad Antonella Fiordelisi. Una volta chiesto cosa fosse successo però, Spinalbese non ha voluto parlare: “Mi diceva che mi avrebbe detto domani. A te ha detto qualcosa? Perché a me non mi ha raccontato nulla. Mi ha solo detto che non era colpa mia, ma che si sentiva molto in ansia“.

C’è da dire però che Oriana Marzoli non ha vissuto la scena con compassione anzi. Il pianto di Antonino e il suo crollo sembrano averla parecchio infastidita: “Mi sono girata dall’altra parte perché mi aveva rotto le pall*. Lui mi tocca la schiena, mi giro e mi dice ‘guarda che sto piangendo’. Mi prende la mano e si asciuga le lacrime“.

Exit mobile version