G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Spinalbese chiama Sofia Giaele con il nome di Ginevra: lei si infuria

Un errore imperdonabile

Pubblicato

su

Spinalbese: il passo falso commesso con Sofia Giaele

Se Antonino Spinalbese e Sofia Giaele fossero una coppia sposata, ora si potrebbe assistere ad un divorzio. Ma così non è perché i due protagonisti della vicenda delineata nel titolo sono due concorrenti del GF Vip, che si stanno conoscendo. Pare inoltre che, dopo l’uscita di Ginevra Lamborghini per squalifica (la prima di questa edizione) Giaele si stia avvicinando sempre di più all’ex di Belén.

“Dopo questa, non rivolgermi più la parola”

In un primo momento, Spinalbese e Giaele stavano discorrendo tranquillamente nella zona della sauna, nella Casa più spiata d’Italia. Così Giaele ha chiesto ad Antonino cosa ha pensato di lei, nel momento in cui l’ha vista per la prima volta. E la replica dell’ex di Belén è stata immediata quanto iconica: “Cosa ho pensato quando ti ho conosciuto? Il nulla cosmico“. Questo è stato però solo l’inizio, perché la conversazione tra i due in un secondo momento è nettamente peggiorata.

Durante i festeggiamenti per il compleanno di Edoardo, infatti, Spinalbese ha fatto quell’errore madornale di cui sopra, chiamando cioè Giaele con il nome di Ginevra. Un interessantissimo errore, che potrebbe tradire la grande mancanza che il gieffino sentirebbe per la Lamborghini. Giaele però comprensibilmente si è infuriata: “No, non parlarmi più dopo questa. Dopo questa non rivolgermi più la parola, no non m’interessa, stai zitto“.

Exit mobile version