GF VIP
Spinalbese avrebbe infranto le regole del GF Vip
Antonino Spinalbese avrebbe aggirato le regole del GF Vip fuori dalla Casa
Antonino Spinalbese ha aggirato le regole del GF Vip?
È un’insinuazione pesante quella che corre sui social lanciata da Alessandro Rosica e che riguarda da vicino Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, entrambi ora fuori per motivi diversi dal GF Vip 7.
GF Vip: Spinalbese fuori dalla Casa per motivi di salute
Se dentro alla Casa del GF Vip 7 l’atmosfera non è delle migliori, fuori non è meglio. In Casa ci pensa Dana Saber a seminare il panico ma anche Giaele e Antonella contribuiscono così come Nicole Murgia (per la quale è stata chiesta la squalifica). Anche fuori dalla Casa del reality però la situazione non sarebbe delle migliori. Il gossip riguarda ancora una volta Antonino Spinalbese, già accusato di aver incontrato l’ex Belén Rodriguez e la figlia Luna Marì. Spinalbese si trova fuori dalla Casa del GF Vip per motivi di salute che lo hanno costretto ad un ricovero in ospedale. E proprio dal nosocomio si è collegato lunedì sera in occasione della diretta televisiva su Canale5. Qualcosa però non torna.
Spinalbese ha sentito Ginevra Lamborghini?
A lanciare il gossip in queste ore ci ha pensato il ben informato investigatore social Alessandro Rosica. L’investigatore, esperto di gossip, sembra sapere qualcosa di più riguardo alcuni fatti che sarebbero accaduto fuori dalla Casa e contro il regolamento del GF Vip 7. “In questi giorni Antonino e Ginevra si sono sentiti spesso (non potrebbero)“, fa sapere Rosica. È intuibile che i due si siano sentiti via telefono ma è risaputo come, da regolamento, Spinalbese non dovrebbe avere modo di sentire né incontrare nessuno in quanto ancora in gioco. “Non si sono visti ovviamente e Antonino rientrerà a breve nella Casa“, fa sapere poi sempre Rosica. Non è detto che questa indiscrezione venga presa in considerazione dagli autori del reality, come già spesso è successo.