G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Spice Girls, tutto pronto per la reunion al completo: c’è anche Victoria

Il gruppo di nuovo unito per festeggiare i 30 anni dalla formazione

Pubblicato

su

Le indiscrezioni sulla possibile reunion al completo delle Spice Girls

Tre anni fa le Spice Girls avevano regalato al pubblico un tour speciale che le aveva viste esibirsi in 13 concerti da record di spettatori, nonostante la pesante assenza di Victoria, unica assente per la reunion d’eccezione. Nel 2024, però, le cose potrebbero cambiare. Il gruppo, deciso a celebrare i 30 anni dalla nascita, starebbe infatti pensando di prendere parte al Festival di Glastonbury, questa volta esibendosi al completo.

Emma, Geri, Mel B, Mel C e Victoria unite come un tempo. Questo è quello che racconta The Sun, tabloid che ha svelato l’informazione ricevuta da una fonte anonima. Le cinque hanno enormi piani per il loro 30° anniversario. Un insider affidabile ci ha riferito che stanno prendendo in considerazione un posto da headliner sul palco del Glastonbury. E saranno davvero tutte insieme”.

In arrivo un concerto e un documentario sulla storia della band

Le occasioni da celebrare con la tanto attesa reunion al completo delle Spice Girls sarebbero due. Oltre al trentennale della band, Victoria compirà nel corso del 2024 i suoi primi 50 anni d’età. “Non ci sarà nuova musica, e Victoria è fermamente convinta di non volersi esibire in un tour, ha però pensato di farlo una tantum in un evento incredibilmente eccitante, chiarisce il giornale per non deludere le aspettative dei fan.

Inoltre, la storia del gruppo arriverà presto anche su Netflix, grazie ad uno speciale documentario dedicato proprio alle Spice Girls. Emma, Geri, Mel B e Mel C, non vedono l’ora di esibirsi nuovamente con l’amica Victoria, che però non hanno mai voluto forzare nel suo ritorno: “Siamo ancora molto intime e ci sentiamo tutte spesso. Ed è così importante per noi che lei sia felice. Certo non è stata esclusa dal progetto. Era molto coinvolta nella parte creativa e in tutto ciò che stavamo facendo per questi grandiosi spettacoli. E penso che l’abbia trovato davvero difficile”.

Exit mobile version