Connettiti con noi

GOSSIP

“Spero che Fedez al prossimo tumore crepi”: la rabbia di Chiara Ferragni per il commento sul marito

Su Twitter è stato pubblicato un post che l’ha fatta inorridire

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Chiara Ferragni Instagram Fedez

“Se i ricchi incominciassero a crepare…”: l’inquietante tweet rivolto a Fedez

Le ultime ore di Chiara Ferragni sono state particolarmente complicate. Dopo la polemica social nata per le sue parole sui disastrosi incendi che hanno investito la città di Palermo, l’influencer ha anche dovuto rispondere ad un brutale tweet pubblicato da un utente e indirizzato al marito Fedez.

Questo il commento che ha indignato Chiara Ferragni: “Comunque pure la società della gentilezza in cui ci stiamo trasformando ha fatto i suoi danni. Se io scrivo ‘spero che Fedez al prossimo tumore crepi’ bannano me, no che ci si rende conto che se i super ricchi incominciassero a crepare incomincerebbe a diminuire l’inquinamento”,

Lo sdegno di Chiara Ferragni dopo il tweet sul tumore di Fedez

Chiara Ferragni non poteva restare in silenzio dopo aver letto tali parole e ha deciso di condividere lo screenshot del tweet sul proprio profilo Instagram. In una storia, oltre alla schermata, il commento: “Per il resto Twitter continua a fare schifo”.

Non è la prima volta che l’influencer si trova a dover gestire situazioni di questo tipo, visti i frequenti attacchi che gli haters rivolgono a lei e alla sua famiglia. Questa volta, invece del silenzio, ha scelto di replicare, mostrando a tutti i suoi fan cosa è stata costretta a leggere sul conto di Fedez.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014