GOSSIP
Spavento per Britney Spears: la cantante salvata dalla polizia
All’improvviso si è trovata in pericolo, ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio
Bloccata in mezzo all’autostrada, la cantante si è rifugiata nel veicolo di un passante: la disavventura di Britney Spears
Britney Spears continua il suo periodo fatto di alti e bassi. Dopo il matrimonio e l’aggressione da parte dell’ex, la cantante statunitense ha dovuto affrontare un nuovo episodio spiacevole, che poteva avere anche gravi conseguenze.
La chiamata alla polizia e l’arrivo del marito Sam Asghari
Martedì sera, intorno alle 22 di Los Angeles, in una delle arterie stradali più trafficate della città, la polizia è stata allertata perché una vettura bloccava la terza corsia. Percepito il pericolo gli agenti si sono precipitati sul luogo per evitare incidenti. All’interno della vettura si trovava appunto Britney Spears, che in attesa dell’arrivo dei soccorsi ha trovato rifugio nell’auto di un passante fermatosi per prestare aiuto.
La causa di tutto? La benzina finita
Ma cosa è successo alla sua auto? Banalmente, la star aveva terminato la benzina. Fortunatamente il veicolo è stato rimosso senza conseguenze gravi e Britney è andata via insieme a suo marito Sam Asghari, accorso il prima possibile da lei.