Connettiti con noi

Attualità

South Park affonda Putin: “Il suo caz*o non funziona come una volta”

Eric Cartman sfida Vladimir Putin

Pubblicato

su

Vladiir Putin South Park

South Park si beffa del Presidente della Federazione russa

South Park mette nel mirino il presidente russo Vladimir Putin, reo di aver invaso la l’Ucraina ricreando un clima da Guerra Fredda nel mondo. Con il solito umorismo caustico, il leader del Cremlino viene pesantemente sbeffeggiato e accusato di soffrire di disfunzione erettile legata all’età.

South Park: l’affondo a Vladimir Putin

South park Instagram

Perché Putin ha invaso l’Ucraina? Facile, e lo spiega South Park nell’episodio Ritorno alla Guerra Fredda, dove viene asserito che Putin soffra di problemi erettili legati all’età, che decisamente lo rendono irascibile e nervoso: “Il suo caz*o non funziona come una volta“. Come sempre, la serie animata che deride tutto e tutti e approdata di recente su Italia2, dice la sua sui temi di più stingente attualità, stavolta portando Stan Marsh, Kyle Broflovski, Eric Cartman e Kenny McCormick a raffrontarsi con la recentissima crisi ucraino-russa.
Ovviamente prendendosene gioco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014