Libri
Sospiro di sollievo per Maurizio De Giovanni: l’autore è tornato a casa
Le condizioni attuali dopo il malore della scorsa settimana
Dopo il malore, il ricovero e l’operazione, Maurizio De Giovanni ha fatto ritorno a casa
Il 13 luglio Maurizio De Giovanni è stato costretto al ricovero all’ospedale Cardarelli di Napoli in seguito ad un serio problema cardiaco. L’autore aveva lasciato i suoi fan con il fiato sospeso, ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio.
Il sospiro di sollievo dopo il grande spavento
Dimesso nelle scorse ore, Maurizio De Giovanni sta meglio, ed ha potuto far ritorno a casa. Dopo la notizia sono stati numerosi i messaggi in suo sostegno: “Bene! Ora devi riposare un po’, caro Maurizio: è giusto per te e per Napoli”, ha commentato tra gli altri l’ex Presidente della Regione Campania Antonio Bassolino.
Le prime parole dell’autore dopo la paura
Lo stesso autore ha voluto ringraziare chi ha speso parole e pensieri per lui: “Ringrazio di cuore per la montagna di manifestazioni di affetto che ho avuto da tutti i livelli, dalle persone delle istituzioni fino ai lettori e cittadini: per me tutte queste manifestazioni di affetto hanno lo stesso valore. Mi scuso per non rispondere singolarmente a tutti, ma sono commosso per me e anche per i miei personaggi, che sono entrati tanto nel cuore delle persone in questi anni. Prometto di continuare, quando me lo consentiranno, gli incontri con tutti i lettori per parlare insieme. Dovrò fatalmente diradarli, soprattutto nei primi mesi, ma questo andrà a vantaggio della scrittura e qualcuno sarà contento”, ha dichiarato ad Ansa.