GOSSIP
Soraia Ceruti, bordata a Luca Salatino: “Le telecamere lo hanno cambiato”
Luca Salatino dopo il GF Vip: ora parla l’ormai ex Soraia Ceruti
La fine dell’amore tra Soraia e Luca Salatino dopo il GF Vip 7
Ora parla Soraia Ceruti dopo l’inaspettata fine dell’amore con Luca Salatino, ex tronista ma anche ex concorrente del GF Vip 7: così l’ex corteggiatrice ha voluto rendere pubblici i motivi, a suo dire, della fine della relazione che è avvenuta subito dopo il reality.
Il trionfo dell’amore a Uomini e Donne, poi le promesse durante il reality
Sembrava che la storia tra Luca Salatino e Soraia fosse destinata a decollare, spiccare il volto verso l’altare. Entrato nella Casa del GF Vip 7 dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Salatino aveva parlato ampiamente del suo amore per Soraia, entrando nel merito di tante confessioni molti intime. Lacrime, crisi date dalla mancanza, persino voglia di abbandonare il gioco proprio per ricongiungersi con l’amata. Poi però, una volta fuori, tutto non è decollato ma anzi si è frantumato.
Cos’è successo fuori dalla tv: la verità di Soraia sull’ex Luca Salatino
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, è stata Soraia questa volta a parlare della fine dell’amore con Salatino tra comportamenti strani, eccessi e delusioni. Era un Luca diverso quello che è tornato dal GF Vip, un Luca che l’ha fatta sentire molto sola: “L’ho portato a Como, gli ho fatto conoscere i miei amici. Penso di avergli dato tutto quello che potevo dare a una persona che si trasferisce ma i suoi comportamenti non erano in linea con quello che mi aspettavo. Ad esempio? La gelosia“.
“Le telecamere lo hanno cambiato, mi dispiace dirlo ma è così”
Eccessivamente geloso, Soraia avrebbe così reagito al comportamento di Luca arrivando anche a importanti scontri: “Mi sono scoperta isterica, insofferente e ho sentito che non c’era più il sentimento di prima“. Tutto questo è accaduto tra di loro senza alcun tipo di tradimento da parte di lei. “Ho sentito parole brutte, sono stata incolpata di una serie di cose ed è stato avvilente. Mi è dispiaciuto che Luca non mi abbia difesa quando sono stata attaccata online“. A dire di Soraia anzi, Luca avrebbe con i suoi gesti alimentato quelle voci: “Sta aggiungendo a raffica ragazze sui social – dove lei è bloccata – io sono stata nel mio, ho coltivato il mio dolore al fianco dei miei cari, non sono andata a fare festa. Le telecamere lo hanno cambiato, mi dispiace dirlo ma sì. Una storia surreale“.