Connettiti con noi

GOSSIP

Soraia Allam rompe il silenzio: “Non ho tradito Luca”

Dopo le parole di Luca Salatino arrivano anche quelle dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Soraia Allam

Dopo le parole dell’ex tronista è arrivata anche la versione di Soraia

Nelle scorse ore era giunta tramite Instagram la conferma della rottura tra Luca Salatino e Soraia Allam, proprio grazie ad una storia pubblicata dallo chef romano, alla quale ora si aggiungono le parole della ormai ex fidanzata, che ha voluto anch’essa rompere il silenzio sulla questione. Il loro amore nato negli studi di Uomini e Donne è davvero finito, nonostante sembrassero destinati a vivere una lunga e felice relazione. Oltre alla conferma della separazione da Luca, Soraia ha deciso di chiarire alcuni gossip emersi negli ultimi giorni sul suo conto, che la vedrebbero già alle prese con un nuovo flirt.

Dopo il silenzio parla anche Soraia: “Avevo bisogno di tempo”

“Come sapete io e Luca ci siamo lasciati, è stata una decisione sofferta. Sono una ragazza come voi, vivo le stesse identiche cose che vivete voi quando una situazione finisce. Per me è difficile fare questa cosa, ma è giusto che vi dia delle spiegazioni, ha esordito Soraia, che ha così interrotto un iniziale rumorosissimo silenzio. La ragazza ha poi proseguito: “Se non ho parlato fino ad oggi è perché avevo bisogno di tempo, di metabolizzare, di essere sicura, di trovare pace in me stessa. Fa sempre male la fine di una relazione. Tutte le cavolate che sono uscite, che io sto con un imprenditore, sono tutte bugie. Non sto con nessuno, sono sola e mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi cose simili. Luca sa che non l’ho tradito, a me questo basta”.

“Luca resta una persona importante nella mia vita”

Infine, l’appello ai fan: “Luca rimane una persona importante per me. Mi è dispiaciuto cosa ha pubblicato ieri ma l’ha fatto in un momento di rabbia e quindi non ci rimango male. Spero che voi capiate e siate comprensivi in questo momento delicato per tutti e due. Ringrazio chi ci è stato vicino”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014