GOSSIP
Sophie Codegoni su Alessandro Basciano: “Con lui ho trovato la felicità”
Tra i due le cose non potrebbero andare meglio
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: dopo il GF Vip 6, l’amore continua
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono felicemente innamorati. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’imprenditore genovese si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la fine del reality la storia d’amore continua e i due sono più convinti che mai.
Ad essere un po’ meno entusiasti per questa love story sono i genitori di Sophie Codegoni, i quali hanno espresso alla figlia diverse perplessità riguardo alla relazione. Dicono di non fidarsi di Alessandro Basciano: secondo loro, il ragazzo non è trasparente e avrebbe dei lati che tiene nascosti dalle telecamere.
La risposta di Sophie Codegoni alle preoccupazioni dei genitori
Per rispondere alle preoccupazioni di mamma Valeria e di papà Stefano, Sophie Codegoni scrive loro una lettera apparsa sul settimanale Di Più. Con queste parole, l’ex gieffina vuole rassicurarli. Dice che, dopo aver trovato molti uomini che l’hanno fatta soffrire (ricordiamo ad esempio la storia con Matteo Ranieri), con Alessandro ha trovato nuovamente la felicità.
“Vi siete preoccupati perché ho già sofferto nella vita, perché qualche tempo fa un uomo ha fatto del male alla mamma. Da allora ho iniziato a non fidarmi più degli uomini. Solo Alessandro, con la sua dolcezza, è riuscito a farmi cambiare idea. Con lui sono serena“.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: nuovi progetti per una vita insieme
I due, dopo la convivenza nella Casa, si sono trasferiti insieme a Milano alla volta di una nuova convivenza insieme. Alessandro Basciano viveva prima a Madrid per amore ma ha deciso di rientrare proprio per continuare la storia d’amore con Sophie. Inoltre, corrono voci (ancora non confermate) secondo le quali i due saranno protagonisti di una sit-com