Connettiti con noi

GOSSIP

Sophie Codegoni sparita dai social: cos’è successo

Lontana dai social, ora Sophie Codegoni torna per spiegare il motivo

Pubblicato

su

Sophie Codegoni social

Sophie Codegoni sparita dai social: il motivo

Sophie Codegoni ha fatto preoccupare qualche fan con la sua scomparsa improvvisa dai social, in particolare da Instagram. Niente di grave però per la nuova Bonas di Avanti un Altro, le sue parole su Instagram.

Sophie Codegoni lontano dai social: l’ex del GF Vip rompe il silenzio

Che fine ha fatto Sophie Codegoni? Qualcuno se l’è chiesto dopo non averla vista per lungo tempo sui social. C’è chi ha parlato di problemi di coppia con Basciano, chi di problemi personali e di carattere privato. Niente di vero in tutto questo. Ritornata su Instagram in queste ore infatti, la Codegoni ha spiegato cos’è successo e perché ha dovuto trattenersi lontano da Instagram.

Sophie a Roma in cerca di casa: il nuovo ruolo di Bonas

Ragazze mie non sono sparita – ha fatto sapere la Codegoni sui social – Mi sto godendo questi giorni con la mia famiglia e stiamo disperatamente cercando casa in quel di Roma. Impresa dell’anno. Domani ci facciamo una bella chiacchierata”. Ecco dunque spiegato il motivo della “scomparsa” dai social di Sophie Codegoni. Niente di preoccupante anzi, pare che la Codegoni stia cercando in fretta e furia casa a Roma proprio in vista dei suoi nuovi impegni televisi. La Codegoni infatti, dopo aver partecipato al GF Vip, sarà la Bonas al fianco di Paolo Bonolis ad Avanti un Altro. La sua assunzione ha fatto parlare a lungo soprattutto quando a parlare di meritocrazia era stata la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. Ora però che le acque sono più serene, Sophie Codegoni si sta preparando al meglio per la sua nuova esperienza televisiva.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014