Connettiti con noi

GOSSIP

Sophie Codegoni si scaglia contro un hater: “Vomito per la tua cattiveria”

Che cosa è successo sui social di recente

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

sophie codegoni hater

Sophie Codegoni si scaglia contro un hater su Instagram

Sophie Codegoni si è scagliata contro un hater sui social (nello specifico Instagram) nelle ultime ore. La vicenda ha avuto inizio nel momento in cui la piccola Céline, figlia dell’ex gieffina ed Alessandro Basciano, ha dovuto fare le prime vaccinazioni obbligatorie.

Come tutti i neonati dell’età di Céline, la piccola ha avuto un rialzo della temperatura corporea conseguentemente alla vaccinazione (febbre a 38°). Un fatto che chiaramente non ha terrorizzato la sua mamma, ma l’ha comunque fatta rimanere in pensiero.

“Se crepa le fa un favore”: il duro commento da parte dell’hater

Spiegata la vicenda, si giunge al momento in cui Sophie Codegoni ha attaccato un hater sui social. “Ma sai che le frega a questa della figlia? Se crepa le fa un favore“, ha scritto un utente social sotto un post Instagram dell’ex gieffina. Un commento che esprime una grande mancanza di rispetto oltre che una violenza non indifferente. In più, non è il primo commento di questo tipo lasciato dall’utente in questione sotto i post di Sophie.

Sophie però questa volta non è rimasta in silenzio, ed ha subito replicato a tale commento dell’hater. “Sei lo schifo di persona. Vomito per la tua cattiveria, ne scrivi di cose ma questa è davvero pessima e cattiva oltre ogni limite! Guardati allo specchio e vergognati per la persona che sei, schifoso. E ricorda che nella vita tutto torna indietro, attento“. L’ex gieffina ha quindi scelto di reagire alle parole dell’utente e di esprimere la sua rabbia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014