GOSSIP
Sophie Codegoni, lo sfogo su Instagram: “Ho paura di non essere all’altezza”
Le paure dell’influencer, che presto diventerà mamma
Sophie Codegoni si sfoga su Instagram: le paure prima di diventare mamma
Sophie Codegoni si è sfogata su Instagram ed ha raccontato ai followers tutte le sue paure più intime, ad un passo dal diventare mamma. La giovane, che ha solo 22 anni, fa coppia fissa, dai tempi del GF Vip 6, con Alessandro Basciano. Il ragazzo è già padre, del piccolo Nicolò, avuto dall’ex fidanzata Clementina Deriu. Per Sophie, invece è la prima volta. I due si dovranno anche sposare, visto che Alessandro ha già fatto la proposta di matrimonio alla sua dolce metà, ovviamente in grande stile.
“Mi sta venendo un po’ di ansietta…”
Sophie Codegoni ha voluto essere molto sincera su Instagram: l’influencer ha rivelato di essere molto spaventata visto che ormai la sua gravidanza è agli sgoccioli. La Codegoni ovviamente non vede l’ora di conoscere la sua bambina (il nome della piccola sarà Céline), eppure le paure non mancano. Questo sicuramente è un dato che ha un grande significato: se si ha paura di fare qualcosa è perché, tendenzialmente, ci si tiene a farlo per il meglio. Nel modo migliore possibile.
“Non vedo l’ora. Passo giornate intere ad immaginare come sarà la mia piccolina e come sarà la nostra nuova vita insieme. Però allo stesso tempo, adesso che mi sto avvicinando, mi sta venendo un po’ di ansietta e paura di non essere all’altezza. Non so come spiegarlo“. Sono queste, sensazioni comuni, ad ogni genitore che si trova in procinto di dare alla luce una propria creatura. Se essere genitori non è di certo compito semplice, già chiedersi se lo si sarà, è un grande passo in avanti, a livello di consapevolezze.