G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Sophie Codegoni ha scoperto cosa diceva di lei Clarissa Selassié

Sophie Codegoni ha scoperto cosa diceva di lei Clarissa Selassié ai tempi del GF Vip: commenti sparsi sui social, venuti alle orecchie della Codegoni solo in tempi recenti

Pubblicato

su

Sophie Codegoni ha scoperto cosa diceva di lei Clarissa Selassié

Non poteva immaginarselo, ma appena uscita dalla Casa del GF Vip Sophie Codegoni tra le tante cose ha scoperto anche le critiche di Clarissa Selassié. Parole che non si aspettava affatto alla luce della sua amicizia con le Selassié.

Clarissa Selassié e i commenti su “Sofinta”

Non c’è rimasta affatto bene Sophie Codegoni scoprendo cosa diceva di lei Clarissa Selassié. Parole e critiche che la piccola principessina ex del GF Vip le avrebbe riservato mentre la Codegoni era ancora una concorrente a tutti gli effetti. L’occasione per “ribattere” a distanza a quelle provocazioni è arrivata sulle pagine del settimanale Chi. “La scoperta dei commenti di Clarissa Selassié nei miei confronti mi ha fatto rimanere male“.

La reazione di Sophie Codegoni

In casa al Grande Fratello Vip Sophie Codegoni ha infatti molto legato con le sorelle Selassié. Un rapporto che tuttavia è stato messo più volte a rischio, come quando tra la Codegoni e Jessica Selassié si infiltrarono pericolosamente i commenti della madre di lei. Uscita dalla Casa del GF Vip, successivamente la Codegoni ha però scoperto cosa diceva di lei la piccola Clarissa, rimanendoci male: “Non ho mai risposto a questa provocazione. Penso di essere stata una buona amica per le sue sorelle, Lulù e Jessica, quindi vedere Clarissa che mi chiamava ‘Sofinta’, nelle dirette, non mi è piaciuto. A tutto, però, c’è un rimedio: ora, infatti, non ho più grandi rapporti con lei“.

Exit mobile version