GOSSIP
Sophie Codegoni incinta: “Mai stata una grande amica delle bilance”
Le parole della ex gieffina sulla questione dell’aumento di peso durante la gravidanza
Sophie Codegoni è incinta: le parole della ex gieffina su una questione delicata
Di poche settimane fa l’annuncio: Sophie Codegoni è incinta. Una romantica proposta di matrimonio al Festival del Cinema di Venezia, che ha fatto emozionare tanto i diretti interessati quanto i fan della coppia, che si è formata al GF Vip, condotto da Alfonso Signorini. Nelle ultime ore la ex gieffina ha però voluto confidarsi con i followers su Instagram, al fine di spiegare il suo pensiero sulla delicata questione dell’aumento di peso durante la gravidanza.
“Mi guardo allo specchio e mi devo sentire bene io con me stessa”
Sophie Codegoni, che ha da poco scoperto di essere incinta, ha rivelato in prima battuta, di non vedere letteralmente l’ora di fare la conoscenza della piccola Celine. “Mancano tre mesi e mezzo. Sta volando [il tempo, ndr], non vedo l’ora“. Poi la domanda, a tratti inappropriata e forse un po’ troppo curiosa: quanto la ex gieffina ha preso, relativamente al peso, da quando ha scoperto di aspettare un figlio.
Sophie ha ammesso una sua difficoltà, proprio inerente all’argomento: “Questa è la domanda più gettonata ma io non lo so, non so quanti kg ho preso. Anche se la mia ginecologa mi pesa io, probabilmente sbagliando, le ho chiesto di non saperlo perché non mi va di farmi condizionare“. Ancora: “Non sono mai stata una grande amica delle bilance, mi condizionano un pochino e quindi non mi va di sapere, normalmente, quanto peso o quanto non peso“.