GOSSIP
Sophie Codegoni, il video del pancione: “Sono scioccata”
Come procede la gravidanza dell’ex gieffina
Sophie Codegoni: il pancione dell’influencer gioca scherzetti
Il pancione di Sophie Codegoni sta continuando a crescere: ormai manca davvero poco alla nascita della piccola Celine. Nello specifico, però, l’attuale Bonas di Avanti un altro (qui le critiche della precedente e cioè Paola Caruso) ed ex gieffina ha registrato un breve video, poi postato sulle sue Instagram stories, nel quale mostra ai followers quanto la sua pancia sia cresciuta.
“Il doppio in una notte, ma come è possibile?”
Sophie Codegoni ha registrato un breve video del suo pancione in rapida crescita, poi postato tra le sue ultime Instagram stories. Questo breve filmato per mostrare agli affezionatissimi followers quanto la sua pancia, inaspettatamente anche per la giovane showgirl, sia cresciuta tantissimo in una sola notte. Manca sempre meno alla nascita della bambina e la giovane influencer è solita informare chi la segue dei continui passi in avanti in questo delicato quanto meraviglioso percorso.
Incredula, Sophie ha scritto: “Per farvi capire, io sono scioccata!“. Ancora, sempre sul pancione che è cresciuto a vista d’occhio: “Il doppio in una notte, ma come è possibile? Poi la sento durissima e rialzata [la pancia, ndr], mi sa che ha cambiato posizione, non so!“. Sophie ed il suo compagno Alessandro Basciano (entrambi ex del GF Vip) stanno vivendo a pieno la loro storia d’amore e presto l’inizio di una nuova: quella da genitori.