G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Sophie Codegoni ha voltato pagina? Intanto Basciano mostra gli scambi tra avvocati

Lo sfogo di Alessandro Basciano su Instagram

Pubblicato

su

“C’è chi pensa al look e chi deve pregare per vedere la figlia”: le parole di Alessandro Basciano sul comportamento di Sophie Codegoni

Dopo essersi confidati entrambi con Silvia Toffanin a Verissimo, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non hanno ritrovato un equilibrio nemmeno parziale, stando almeno a quanto ha scritto l’ex gieffino nelle ultime ore sui social network. Dalle sue parole emerge anche l’ipotesi che Sophie possa aver trovato un nuovo compagno.

C’è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare a casa la sera a casa della propria figlia e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere…non scordate mai chi siete e da dove venite”, ha scritto Alessandro Basciano, che ha poi condiviso gli screenshot di una mail apparentemente inviata dal proprio legale a quello di Sophie. Questo il relativo contenuto.: si parla di “assenza ingiustificata e a noi non comunicata della Sign.ra Codegoni al primo incontro per la negoziazione” e si legge che Basciano avrebbe “perso fiducia in questo percorso e non intende effettuare altri incontri”.

Exit mobile version