Connettiti con noi

GOSSIP

Sophie Codegoni derubata in vacanza: il gesto solidale di Basciano

Un paio di scarpe da ginnastica dell’ex gieffina sono state rubate

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

sophie codegoni basciano

Sophie Codegoni derubata a Palma di Maiorca

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scelto di rilassarsi insieme in una vacanza a Palma di Maiorca. I due ex gieffini però hanno dovuto affrontare anche uno spiacevole inconveniente: Sophie è stata derubata di un paio di scarpe da ginnastica.

“Non è che hai perso le scarpe da ginnastica”

Sophie si è sfogata nelle sue Instagram stories e cioè rivolgendosi ai followers di Instagram circa il furto subito in vacanza: “Mi è successo questo, trattandosi di un solo giorno, ho portato un paio di tacchi per questa sera e un paio di scarpe da ginnastica per partire oggi e tornare domani. Ho perso le scarpe da ginnastica“. Ma l’ha subito corretta Basciano, svelando quindi il furto ai danni di Sophie: “Non è che hai perso le scarpe da ginnastica. Le hai lasciate, giustamente nella tua testa, a bordo piscina insieme a una maglietta e poi non le hai più trovate”.

Basciano: il gesto solidale per Sophie

A questo punto, ha continuato Sophie nel suo racconto, l’ex gieffina a piedi scalzi da sola non ci voleva stare. Ha dunque ironizzato: “Stiamo andando a cena senza scarpe e, per solidarietà, ho costretto anche Alessandro ad andare in un ristorante super elegante scalzo. Un grande gesto d’amore quello di Basciano, che ha voluto restare accanto alla sua fidanzata in tutto e per tutto: insomma, nella gioia e nei dolori. O più propriamente, nelle “sfighe”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014