Programmi
Sophie Codegoni debutta come Bonas ad Avanti un altro: critiche e paragoni
C’è stato spazio anche per qualche complimento
Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un altro ma non piace a tutti
É arrivato anche il debutto di Sophie Codegoni ad Avanti un altro come Bonas. La ragazza, nel programma di Bonolis delle ultime ore, ha fatto il suo primo ingresso in un ruolo che non è nuovo. Molte prima dell’ex gieffina, tra le quali sicuramente il pubblico ricorderà Paola Caruso, che ha pure lanciato qualche frecciatina a Sophie di recente. Detto ciò, il debutto televisivo, a parte i reality e Uomini e Donne, è arrivato per la fidanzata (e futura sposa) di Alessandro Basciano: ma non senza lasciare traccia.
“Ho faticato a riconoscerla, sembra un’altra”: i commenti al vetriolo
Sophie Codegoni ha debuttato come Bonas ad Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis, ma non senza qualche chiacchiera da parte dei telespettatori. La prima critica che è stata mossa all’ex gieffina è stata quella della scarsa visibilità del pancino (la ragazza è incinta) e questo fatto ha una facile spiegazione: le puntate di Avanti un altro sono registrate e mesi fa la fidanzata di Basciano non era incinta, o forse solamente agli inizi. Passando ad altre critiche da parte degli utenti social, ci si è concentrati sull’estetica.
“Questa Bonas no“. Ancora: “Ho faticato a riconoscere Sophie nei panni della Bonas… Sembra un’altra“. Fino ad arrivare ai più duri paragoni: “Sara Croce [ex Bonas di Avanti un altro, ndr] chiaramente inarrivabile, però davvero bella la nuova Bonas, mi sembra anche simpatica“. Commenti, dunque, un po’ negativi ed altri quasi positivi. Infine, poi, l’immenso affetto e amore dei cosiddetti ‘Basciagoni’, e cioè i fan della coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che non potevano perdersi questo momento della loro beniamina.