GOSSIP
Sophie Codegoni: “Con la chirurgia mi stavo deturpando”
L’ammissione della concorrente del GF Vip: “Stavo esagerando”
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip parla del rapporto con il suo corpo e di come ha iniziato ad accettarsi
Sophie Codegoni è stata intervistata da Chi dopo la conclusione del Grande Fratello Vip che l’ha vista concorrere fino alla semifinale. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la ragazza ha raccontato il ricongiungimento con il fidanzato Alessandro Basciano e spiegato il suo rapporto con la chirurgia estetica.
Sophie Codegoni: “Sono insicura, sono convinta di stare male”
Proprio sui ritocchini, Sophie Codegoni ha ammesso di aver ricorso alla chirurgia estetica, arrivando però ad un punto di non ritorno, che l’ha costretta a interrompere ulteriori interventi. “Ho rifatto il seno e le labbra, ma con le labbra stavo esagerando e quindi sono tornato indietro – ha spiegato Sophie – sono insicura, mi guardo sempre allo specchio perché sono convinta di stare male. Ma, quando ho capito che con la chirurgia mi stavo deturpando, ho tolto tutto e sono tornata me stessa”.
La consapevolezza che la ricerca ossessiva della perfezione estetica la stava portando verso una strada sbagliata, Sophie Codegoni ha deciso di lavorare sull’accettazione delle sue peculiarità fisiche. “Ho iniziato ad amare i miei difetti. Sono la cosa che oggi amo di più”.