G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Sophie Codegoni: dal trono di Uomini e Donne alla casa del GF Vip

Sophie Codegoni è una nuova concorrente del GF Vip 6. Scopriamo qualcosa di più sulla giovanissima modella.

Pubblicato

su

Sophie Codegoni, modella ed ex tronista di Uomini e donne, è una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un passato come modella e tronista, quello della giovane riccionese classe 2000. Ma chi è Sophie Codegoni?

Sophie Codegoni: vita privata

Nata nel 2000 a Riccione, Sophie Codegoni si trasferisce ben presto a Milano, dove tuttora abita. Figlia di mamma Valeria e papà Stefano, proprietario di un ristorante in corso Como e attualmente fidanzato con la ex gieffina della sesta edizione Man Lo, coltiva con entrambi un rapporto speciale, nonostante il loro divorzio avvenuto alla tenera età di tre anni. Grazie al supporto della madre, Sophie si è cimentata nel pattinaggio artistico e ha ricevuto da lei un grandissimo supporto anche quando ha perso un anno scolastico. Uno dei più grandi sogni della ragazza, infatti, è proprio quello di iscriversi all’università e laurearsi.

La carriera di Sophie Codegoni

Sin da giovanissima, Sophie lavora come modella presso lo showroom milanese di Chiara Ferragni, riuscendo in pochissimo tempo a ottenere sempre più follower sui vari social. Nell’agosto del 2020, ha esordito nel piccolo schermo partecipando come tronista di Uomini e Donne, accanto ai concorrenti Jessica Antonini, Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Nonostante la promettente carriera nel mondo della tv, il desiderio di Sophie è però quello di lavorare nello studio dentistico di famiglia.

Sophie Codegoni, la vita sentimentale

Non si hanno moltissime notizie sulla vita amorosa di Sophie. La modella ha affermato di una sola relazione della durata di sei mesi, conclusa con un tradimento da parte dell’ex compagno. Questo l’ha segnata negativamente, portandola ad avere una grande sfiducia verso gli uomini. Nel programma di Maria de Filippi ha poi scelto il corteggiatore Matteo Ranieri, con cui ha avuto una storia brevissima, durata una quindicina di giorni. Al nome di Sophie sono stati associati anche quello del calciatore Nicolò Zaniolo e quello di Fabrizio Corona, flirt poi smentiti dalla stessa Sophie.

La Codegoni, intervistata dal settimanale Chi, prima di entrare nella Casa ha commentato la sua prima volta in un reality show dicendo: “Adoro mettermi in gioco“, lasciando poi trapelare l’amarezza per il suo passato sentimentale ma anche la speranza per un nuovo amore: Con gli uomini sono sfigata, ma se al GF trovo l’amore lo prendo al volo“.

Exit mobile version