G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Sophie Codegoni cacciata da Avanti un Altro: la lite con Sonia Bruganelli

Fuori anche Sophie Codegoni da Avanti un Altro: voci di liti con Sonia Bruganelli, la bomba di Corona

Pubblicato

su

Sophie Codegoni fatta fuori da Avanti un Altro: la voce di lite con la Bruganelli

Tra la presentazione dei palinsesti di Mediaset e un’intervista fiume di Barbara d’Urso, anche Fabrizio Corona sgancia le sue personali bombe di gossip: cosa sarebbe successo dietro le quinte di Avanti un Altro tra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli.

La bomba del gossip sganciata da Corona

Non sempre va tutto liscio e certo, a volte la “convivenza” porta in tavola problemi che prima non si erano mai presentati. Sembra essere successo questo dietro le quinte di Avanti un Altro proprio tra l’ex pupilla del GF Vip, Sophie Codegoni, e l’ex opinionista Sonia Bruganelli. Fu proprio l’ex moglie di Bonolis, che dietro le quinte di Mediaset lavora, a portarsi dietro Sophie dopo averla adocchiata al GF Vip, volendola fortemente nel “minimondo” di Canale 5. Fabrizio Corona però svela i malumori e porta alla luce un litigio che ci sarebbe stato proprio tra le due.

Sophie Codegoni, la madre e la lite con Sonia Bruganelli: “”Non sarà più la Bonas di Avanti un Altro”

Durante una delle ultime puntate della registrazione – scrive Corona sul suo canale Telegram – Sophie Codegoni gestita e rappresentata dalla madre, che vive soltanto per l’immagine, la visibilità, il successo, i guadagni e i contratti della vita della figlia, vi è stato un litigio con la moglie di Bonolis“. Secondo quanto riportato da Corona, il litigio ci sarebbe stato su alcuni “contenuti” di Avanti un Altro. “Una persona presente mi ha raccontato che è dovuta intervenire perché stavano arrivando alle mani – sempre Corona sui social – Sono seguite urla, grida e ‘vaffanculo’. Risultato? Dalla prossima stagione non sarà più la bonas di Avanti un Altro, Sophie è stata fatto fuori subito“.

Exit mobile version