Trend
Sophia Loren: la diva inaugura il suo nuovo ristorante a Bari
L’iconica attrice italiana inaugurerà il suo nuovo locale in una città che ama particolarmente
La diva Sophia Loren inaugura il suo terzo ristorante a Bari
Sophia Loren, defilata dalla scena cinematografica, continua a portare avanti brillantemente la sua attività come imprenditrice: la diva del cinema italiano è pronta a inaugurare un nuovo ristorante che porterà il suo nome a Bari.
Parliamo della diva del cinema che da anni però, lontano dalle scene, si sta dedicando alla ristorazione. Risale a circa un anno fa l’inaugurazione del suo secondo ristorante aperto a Milano e ora una nuova apertura. Sophia Loren – Original Italian Food è il nome del ristorante milanese della diva che aveva seguito la scia del locale da lei aperto nel 2021 a Firenze. Ora però l’attrice ridiscende l’Italia fermandosi a Bari.
L’evento il prossimo 26 settembre, assicurata la presenza dell’attrice
Si tratta del terzo ristorante dell’attrice che per l’occasione, ovvero l’inaugurazione, vede proprio la presenza fisica della più celebre e iconica attrice. Sophia Loren sarà infatti presente il prossimo martedì 26 settembre a Bari, precisamente in via Fanelli. Il nome sarà più scorciato: Sophia Loren Restaurant.
C’è anche una spiegazione al perché della città di Bari come teatro della sua terza novità imprenditoriale. L’attrice ha fatto presente quanto amore e affetto la leghi alla città pugliese: “È molto legata a Bari dove ha girato anche un film, La vita davanti a sé“. Un vero evento dunque che mescola insieme l’amore per la cucina all’amore per il grande cinema a livello mondiale. Il menù? Una sorpresa per il momento ma certo non mancherà la celebrazione del made in Italy.