G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Sophia Loren: come sta la diva dopo l’operazione

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’attrice

Pubblicato

su

Come sta ora Sophia Loren: gli aggiornamenti dopo la caduta e l’operazione

È stata tanta la preoccupazione nutrita dal grande pubblico amante del cinema e non solo nei confronti di Sophia Loren, vittima di una brutta caduta pochi giorni dopo aver compiuto 89 anni: l’iconica diva interviene per rassicurare i fan sulle sue condizioni, parlando di ottima ripresa dopo l’operazione.

Di qualche giorno fa la notizia riguardo una brutta caduta domestica che ha visto vittima Sophia Loren. Una grande sfortuna per la celebre attrice 89enne che proprio il 26 settembre avrebbe dovuto presenziare a Bari all’inaugurazione del suo terzo ristorante. Evento del tutto cancellato alla luce dell’incidente che per fortuna però non sarebbe stato troppo grave.

“Grazie per l’affetto che mi state dimostrando”

Ugualmente soccorsa e trasportata in ospedale per approfonditi accertamenti, anche alla luce della sua età: “All’attrice sono state diagnosticate delle fratture a livello dell’anca“. Subito operata dall’equipe medica, fortunatamente la diva si è subito ripresa dopo l’intervento e affronterà ora un periodo di degenza domestica.

A qualche giorno di distanza la stessa Sophia Loren ha deciso di rompere il silenzio proprio per rassicurare i suoi fan, molto preoccupati. “Ringrazio tutti per la vicinanza e l’affetto che mi stanno dimostrando. – così la Loren parlando all’AdnKronosSto meglio, devo solo fare riabilitazione e prendermi un periodo di riposo“. Confermata la riuscita dell’operazione, d’ora in poi l’attrice affronterà un periodo di riabilitazione e di assoluto riposo.

Exit mobile version