G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

“Sono la madre biologica di Luna Marì”: Antonino Spinalbese interviene sulle pesanti voci

L’ex gieffino ha rotto il silenzio su un gossip particolarmente invadente

Pubblicato

su

Il pesante gossip sull’identità della madre biologica di Luna Marì

Sono la madre biologica di Luna Marì“, ha asserito una donna, che si chiama Tatiana (ed è diventa virale in poco tempo sui social), scatenando il caos. Questo pesante gossip, però, non è qualcosa di estremamente caldo: è una voce che la donna ha fatto circolare in realtà da mesi, fin da quando Antonino era dentro la Casa del GF Vip. Solo nelle ultime ore, però, Spinalbese ha deciso di rispondere a tali voci.

Chi è Tatiana e cosa sostiene

Per capire qualcosa di più, bisogna tornare a: “Sono io la madre biologica di Luna Marì“, e cioè l’affermazione, peraltro non poco grave, da cui è nato tutto il caso. Si fa infatti che la piccola Luna Marì è la seconda figlia della conduttrice e showgirl Belén Rodriguez, e la prima ed unica figlia dell’ex gieffino Antonino Spinalbese. Una donna, però, di nome Tatiana, sostiene di essere lei la madre della piccola, come postato in un video, poi diventato virale. Queste le parole della donna su Tik Tok: “Antonino Spinalbese, in questo video mi rivolgo a te. Se ami davvero Luna Marì, dì la verità. Io sono Tatiana, la madre biologica e legittima di Luna Marì…“.

Il commento di Antonino Spinalbese

Dopo mesi di pesante ed imperante gossip sulla questione sopra delineata, Antonino Spinalbese ha deciso di rompere il silenzio e rispondere a tali voci. Come lo ha fatto? In maniera molto semplice dimostrando – tra l’altro – di non dare affatto peso a queste voci. L’ex gieffino ha risposto ad un commento da parte di una utente, Maria, come riporta Blog Tivvu: “Signora Maria, non so nemmeno fare la spesa online, mi metto ad acquistare gli “ovociti” di Tatiana?“. La questione, ironia a parte, può dirsi forse davvero chiusa.

Exit mobile version