Cinema e Teatro
“Sono diventato completamente dipendente dalla cocaina”: la confessione di Bradley Cooper
Per la prima volta ha deciso di uscire allo scoperto
Abuso di droghe e alcol: così Bradley Cooper ha rischiato di rovinarsi vita e carriera
L’attore Bradley Cooper si è lasciato andare ad una confessione sulla sua vita privata che ha sconvolto letteralmente i suoi fan. Il pluricandidato ai premi Oscar è intervenuto come ospite durante una puntata del podcast Smartless e ha scelto di raccontare il doloroso periodo della sua vita segnato dalla dipendenza da alcol e droghe.
“Mi sentivo così smarrito”: la confessione dell’attore Bradley Cooper
“Sono diventato completamente dipendente dalla cocaina”, ha ammesso senza filtri Bradley Cooper. Tutto è accaduto quando aveva 29 anni ed era impegnato sul set della serie tv Alias. “È iniziato quando sono stato licenziato in tronco. Mi sentivo così smarrito, è così che sono diventato dipendente – ha spiegato Cooper – il vantaggio, se così vogliamo dire, è stato che è successo quando avevo 29 anni”.
A salvarlo è stato l’amico Will
A salvarlo è stato l’intervento decisivo dell’amico Will Arnett, che lo ha messo di fronte alla sua realtà, in cui gli abusi lo stavano portando sull’orlo del baratro. Fondamentale è stato anche il ruolo in Una notte da leoni, il cui successo gli ha concesso una seconda opportunità, che l’attore è riuscito fortunatamente a cogliere.