Programmi
Sonia Bruganelli torna al GF Vip, il retroscena: c’entra Giulia De Lellis
Sonia Bruganelli non sarebbe stata affatto la “prima scelta” di Alfonso Signorini
Sonia Bruganelli confermata come opinionista al Grande Fratello Vip
La notizia di Sonia Bruganelli è stato uno scossone inaspettato nel mondo del gossip e per tutti i seguaci del Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis, che aveva annunciato di non aver affatto intenzione di fare bis, torna ora a sedersi invece per prima sulla poltroncina da opinionista. Dietro le quinte però, accade di tutto: è stata Signorini a corteggiarla o lei a invocare un posto? Cosa c’entra Giulia De Lellis in tutto questo?
Sonia Bruganelli al GF Vip da corteggiata o corteggiatrice?
La notizia è inaspettata ma quanto mai certa: Sonia Bruganelli sarà di nuovo l’opinionista del Grande Fratello Vip. Colei che aveva rifiutato anche solo l’idea della proposta prima ancora che il reality finisse, diventa oggi la prima indiscussa certezza della prossima edizione del GF Vip che avrà inizio il prossimo 19 settembre. Ma cos’è successo nel mentre? Giuseppe Candela lascia intuire che sia stata proprio la Bruganelli a “implorare” Signorini, chiedendo o pretendendo a gran voce la poltroncina. Nega la Bruganelli pubblicamente, che fa sapere di aver “ceduto” dopo un gran corteggiamento da parte del conduttore. E in questo “vuoto” si insinua il nome di Giulia De Lellis.
La prima scelta era Giulia De Lellis
Sembra infatti che in realtà, secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, Sonia Bruganelli non sia stata affatto corteggiata come “prima scelta”. Anzi. Al posto della Bruganelli Signorini avrebbe sognato Giulia De Lellis. Qualcosa però non sarebbe andato in porto e qualcuno, dall’altro degli uffici, non avrebbe affatto accettato il nome proposto da Signorini che allora, e solo allora, avrebbe ripiegato sulla Bruganelli. Da che parte sta la verità?