GOSSIP
Sonia Bruganelli torna a volare: “Aspettare in aeroporto? Meglio il jet privato”
Sui Instagram si vola…
Il caos negli aeroporti italiani non impensierisce Sonia Bruganelli: “Preferisco pagarmi un aereo privato”
Sonia Bruganelli torna a parlare di viaggi in aereo. Dopo le polemiche passate sull’ostentazione del lusso che vive, sul mostrare con troppa facilità il possesso di un aereo privato, l’opinionista non modifica il suo stile comunicativo provocatorio. Su Instagram ha pubblicato una foto a bordo del suo personalissimo jet sempre a disposizione, in pieno relax, corredata da parole che hanno scatenato le reazioni del popolo del web.
“Giuro che prima o poi la smetto”: intanto Sonia Bruganelli mostra la comodità di volare senza attese
“Giuro che prima o poi la smetto. Per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto, come sempre”.
Le reazioni dei follower su Instagram
La schiettezza di Sonia Bruganelli ha suscitato reazioni divertite da parte di numerosi follower noti: Chiara Giordano, Francesca Senette, Francesca Brambilla e Giovanni Angioloini. Meno divertiti altri utenti, comuni mortali, che le code in aeroporto devono subirle volenti o nolenti.