G-8X9FB2YCC0

Programmi

Sonia Bruganelli stronca La Pupa e il Secchione e Barbara d’Urso: “Posso o è lesa maestà?”

Sonia Bruganelli fa le pulci a Barbara d’Urso ma au Twitter gli utenti provano a silenziarla: la reazione dell’ex opinionista del GF Vip

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli stronca La Pupa e il Secchione Show

Sonia Bruganelli ha tutti i suoi motivi per esprimere un giudizio nei confronti de La Pupa e il Secchione Show, il programma in onda su Italia1 e condotto dalla d’Urso. Reality che non riesce a sfondare agli ascolti tv ma che riesce a far parlare di sé, tenendo conto anche delle critiche. Appunti che arrivano su Twitter proprio dalla Bruganelli che sembra non essere convinta della trasformazione operata dalla d’Urso.

Sonia Bruganelli critica lo show e Barbara d’Urso, ma su Twitter la bacchettano

Dopo la terza puntata andata in onda martedì scorso de La Pupa e il Secchione Show, Barbara d’Urso ha dovuto fare i conti con dati d’ascolto non troppo entusiasmanti e in climax discendente. Tradite forse le aspettative di Italia1, perde pubblico puntata dopo puntata la d’Urso sebbene martedì sera abbia dovuto scontrarsi direttamente con la nazionale italiana. Tra critiche e apprezzamenti si inserisce anche il commento social di Sonia Bruganelli, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip e moglie di Paolo Bonolis che sembra non apprezzare il lavoro di “restyling” del format operato dalla d’Urso.

Sonia Bruganelli su Barbara d’Urso: “Posso pensarlo o è lesa maestà?”, la frecciatina

Il tweet di Sonia Bruganelli

La critica arriva quasi su richiesta: tutto ha avuto inizio infatti su Twitter quando la Bruganelli ha iniziato a seminare “like” a numerose osservazioni negative sul format de La Pupa e il Secchione Show. Incalzata a parlare, così poi la Bruganelli ha voluto platealmente rispondere rivendicando il diritto di poter non apprezzare il programma. “Lasciatemi dire che i like della Bruganelli a dei tweet contro Barbara d’Urso sono terribilmente di cattivo gusto“, scrive un utente. E la Bruganelli, risponde: “Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel ‘subire’ le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse, lo posso pensare o è lesa maestà?”. Questo il commento della Bruganelli che sul finale si interroga su quanto sia effettivamente possibile muovere critiche nei confronti della d’Urso evitando la ghigliottina social.

Exit mobile version