Connettiti con noi

GF VIP

Sonia Bruganelli secca la Berti: “Voglio vedere se Osvaldo…”

Sonia Bruganelli gela Orietta Berti al GF Vip 7: la frecciatina che tocca anche Osvaldo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

bruganelli orietta berti

Antonella Fiordelisi, Murgia ed Edoardo Donnamaria: fuori gli altarini, cos’è successo nel van

Si ride in studio, ma è un’Antonella Fiordelisi in lacrime quella che dal confessionale del GF Vip 7 riporta a Signorini la confessione fattale da Edoardo Donnamaria, proprio in puntata: l’ormai ex fidanzato di Antonella ha rivelato un altro dettaglio del van-gate, una confessione piccante che riguarda lui e Nicole Murgia, ma poi la vera frecciatina arriva tra la Berti e Sonia Bruganelli.

Fiordelisi in lacrime: “Ha toccato le tett* alla Murgia”

Come aveva già fatto intendere Signorini, qualcosa tra la Murgia ed Edoardo Donnamaria nel van era successo e Antonella Fiordelisi non è affatto felice. Per volontà di Signorini in puntata al GF Vip 7 viene a galla la verità, una non presunta palpatina di Edoardo Donnamaria al seno della Murgia. Per loro una palpatina, per la Murgia una semplice risata sulla chirurgia plastica, ma per Signorini è indubbio che ci sia stato in realtà molto di più, provato dalle immagini che sono state poi mostrate ad Antonella.

Sonia Bruganelli difende Antonella, ma si scontra con Orietta Berti

A portare tutto a galla prima ancora di Signorini è stato proprio Edoardo Donnamaria che, approfittando di uno stacco pubblicitario, ha fatto la sua confessione ad Antonella prima che fosse Signorini a dire tutto: “Mi ha detto che ha toccato le tett* alla Murgia“. Così la Fiordelisi in lacrime nel confessionale, parlando con Alfonso. “Me lo ha detto adesso perché sa che se ne parlerà“, sempre Antonella in lacrime. La Murgia, dall’altra parte del confessionale, prova a spiegare: “Parlavamo di chirurgia estetica nel van, Edoardo mi ha fatto una battuta ‘non ho mai visto così tanti seni rifatti tutti insieme, le tue sembrano proprio dure’, e io gli ho fatto ‘senti‘”, mimando il gesto di una toccata scherzosa sul seno, fugace.

Bruganelli graffia la Berti: “Volevo vedere te se Osvaldo…”

Seguono tutta una serie di immagini, momenti in Casa tra la Murgia e Donnamaria. Momenti mai visti da Antonella e che sembrano parlare proprio di una forte attrazione fisica tra i due. E mentre Antonella dichiara la “fine dei giochi” tra lei ed Edoardo, in studio Sonia Bruganelli invita la Fiordelisi ad andare avanti da sola. “Cancella la coppia e vai avanti per i cavoli tuoi“, la sprona l’opinionista. Si discute in studio e Orietta però minimizza l’accaduto, ma a bacchettarla è proprio la Bruganelli: “Ma volevo vedere te se Osvaldo toccava le tett* a Iva Zanicchi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014