Programmi
Sonia Bruganelli replica al gossip: c’è poco di vero a Ballando con le Stelle
Il freno a mano di Sonia
Sonia Bruganelli si tiene alla larga dal toto-concorrenti di Ballando con le Stelle
Inizia, tra i tanti, anche il toto-concorrenti per Ballando con le Stelle: non facendo più ufficialmente parte del GF, Sonia Bruganelli è stata recentemente accostata al programma e identificata come una delle possibile future concorrenti dello show di Rai 1, ma la risposta c’è ed è ovviamente diversa.
Ci sarà anche Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle come concorrente in pista? La risposta è no. A chiarire la situazione è stata l’ex moglie di Bonolis sui social. Tutto nasce da un’indiscrezione rilanciata da TvBlog su presunti veri o tali “provinati”, personalità che avrebbero sostenuto la selezione per partecipare a Ballando. Tra i tanti nomi viene a gallo quello di Simona Ventura in coppia col compagno Giovanni Terzi, si parla di Paola Perego, Francesca Barra, Massimiliano Caiazzo e poi anche di Sonia Bruganelli.
Invito declinato? “Ho ballato solo al matrimonio dei miei amici”
In realtà, parlando proprio dell’ex opinionista del GF Vip, c’è una nota a margine: “Niente per esempio Sonia Bruganelli – scrive la fonte parlando della giuria del programma di Milly Carlucci – che però è stata invitata come concorrente“. Insomma, non proprio una bugia visto che forse l’invito da parte della Carlucci ci potrebbe anche essere stato.
Certo è però che non è assolutamente vero che la Bruganelli prenderà parte effettivamente alla gara e lo conferma lei stessa. “Ragazzi – scrive su X – l’unica volta che ho ballato è stato al matrimonio dei miei amici Bruno e Margot a Formentera…“. Risposta che la dice lunga sui movimenti della Bruganelli, in pista e in tv.